Storia

storia_40anni

Qualità e serietà sono i tratti distintivi che accompagnano da sempre l’attività di MartinAuto. La storia ingrana la marcia nel 1975, l’anno in cui il fondatore Franco Martina apre i battenti della sua prima autofficina cominciando la sua attività contrassegnata da una forte passione per i motori, concentrandosi esclusivamente sulla riparazione meccanica e sulla manutenzione di ogni tipo di autoveicolo. Qualche anno più tardi amplierà la sua sede con l’autocarrozzeria, attività che porterà a grandi soddisfazioni.

La svolta, che avrebbe cambiato il futuro, risale al 1992 quando il titolare getta le basi di un’avventura imprenditoriale e decide così di affiancare alle sue attività di autoriparazioni quella della vendita di auto nuove con marchio Seat, casa costruttrice in forte ascesa, offrendo ai suoi clienti una flotta di autoveicoli anche usati di marca e modelli diversi. Da quel momento, l’attività di vendita diventa il core business dell’azienda e, come aveva fatto fin dall’inizio, investe la maggior parte del suo tempo e delle sue risorse stavolta nel commercio.

La messa a punto arriva nel 1998 quando viene inaugurata l’attuale struttura situata nel punto strategico del paese e dove l’attività di vendita del nuovo continua al fianco dei marchi Fiat e Lancia. Scelta che viene subito premiata da una forte richiesta, ma prima ancora da altre ottime soddisfazioni della clientela.

Il 2016 è l’anno caratterizzato dalla scesa in campo della seconda generazione nella persona di Andrea Martina, che ripropone l’azienda di Cellino San Marco alla sua affezionata clientela con lo spirito di sempre: improntato sulla correttezza, sul prestigio del nome e sulla massima affidabilità, integrando all’attività di vendita anche ulteriori servizi come il noleggio autoveicoli con e senza conducente. Qualità e serietà sono i principi applicati anche nell’usato, dove ogni vettura viene rigorosamente controllata, tagliandata e documentata per il massimo beneficio della clientela.

Contattaci subito